mercoledì 6 luglio 2011

La nostra proposta per il ritorno alla politica nel Pd a San Nicola dell'Alto

Ieri presso il circolo Pd di San Nicola dell'Alto si è tenuto un'incontro con il coordinatore provincile del Pd Nicola Belcastro per discutere dell'andamento del circolo ormai statico da mesi e mesi e sul da farsi per il futuro.La riunione si è svolta in un clima propositivo,nel cosro dell'incontro sono emerse due posizioni: la nostra,che propone un cambio di passo e un'altra un po più conservatrice che propone il mantenimetno del coordinamento(direttivo)attuale fino al congresso.
La nostra proposta è semplice,l'obiettivo è di partire dall'amministrazione.Formare un coordinamento che metta insieme tutte le anime del partito ovvero i Gd,il Pd,la giunta e il consiglio.
Un coordinamento formato da 8 persone,2 per ogni categoria( 2 Pd,2 Gd,2 membri della giunta e 2 del consiglio) in modo da crere un nuovo tavolo di lavoro che porterà il partito al congresso,fissando un'agenda ben precisa di inizitive ed eventi a partire dalla festa democratica per ritornare tra la gente.
Questa la nostra proposta ora attendiamo fiduciosi il 18 luglio giorno in cui si decideranno le sorti del circolo per i prossimi mesi.

Oreste Sabatino
Coordinatore Gd di San Nicola dell'Alto

Nessun commento:

Posta un commento